Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Assisi Volley confermata ufficialmente in Serie D

Il ripescaggio è stato ufficialmente confermato

La scorsa settimana abbiamo aperto le iscrizioni ai nostri corsi di pallavolo per la nuova stagione sportiva 2020/2021. È dunque arrivato il tempo di rispolverare le tenute di allenamento e tornare nuovamente in campo, sia per le più piccole ma anche per le più grandi. Queste ultime inoltre, sono chiamate ad una nuova ed entusiasmante sfida che le vedrà coinvolte in un nuovo campionato, quello regionale della Serie D.

Il lockdown della passata stagione ha bruscamente interrotto la corsa delle ragazze di Alessandro Papini, congelandole in quarta posizione in classifica nel campionato provinciale di Prima Divisione, direttamente a ridosso della zona play-off per la promozione. L’A.S.D. Assisi Volley, constatato sul campo che l’effettivo potenziale per scalare la prima divisione e fare il salto nei campionati regionale era nelle corde della prima squadra, ha deciso così di presentare domanda per il ripescaggio in Serie D.

Assisi Volley: la pallavolo assisana torna in Serie D

La scorsa settimana è finalmente arrivata la nota ufficiale del comitato regionale FIPAV, con la quale veniva accolta la nostra richiesta di ripescaggio in Serie D della nostra rappresentativa. Siamo dunque molto orgogliosi di poter prendere di nuovo parte ad un campionato regionale, che potrà ridare nuova importanza alla pallavolo locale che da troppo tempo si era incagliata nelle serie minori.

Il tecnico Alessandro Papini ed il collaboratore Massimiliano Bellatalla hanno accolto con estremo entusiasmo la notizia e si sono subito messi a lavoro per riprogrammare le prossime settimane. Ma a restare ancora più sorprese e in visibilio, sono state le ragazze del roster della prima squadra, che in qualche modo sono state ripagate dei loro sforzi e che nei prossimi mesi, potranno dimostrare il loro valore in un campionato di livello.

La società si congratula con tutto lo staff tecnico e dirigenziale per il lavoro svolto e per l’importante opportunità centrata, ed augura una stagione strepitosa allo staff tecnico e in particolare alle nostre atlete, che con il sorriso ed una rinnovata motivazione, si prepareranno ad affrontare una nuova ed impegnativa sfida. Grazie a tutti.

Due settimane di prova gratuite

A breve ripartiranno tutti i nostri corsi di pallavolo, compresi quelli del MiniVolley. Vi ricordiamo che le iscrizioni sono disponibili per bambine e bambini, ragazzi e ragazze, a partire dai 6 anni in su. Per tutti, sarà possibile usufruire di due settimane di prova gratuite, offerte dai nostri sponsor. Non vi resta che contattarci per avere maggiori informazioni.

A.S.D. Assisi Volley – Scarica il volantino ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.