Benvenuti nel sito ufficiale
A.S.D. ASSISI VOLLEY

Buon Natale 2020

Il punto sulla situazione attuale

Un augurio a tutti per queste particolari festività natalizie

È un Natale un po’ strano questo del 2020. È un Natale diverso, particolare, bizzarro. È un Natale che ricorderemo con amarezza e che trascorreremo con un po’ di malinconia nel cuore, ripensando ai festeggiamenti dei precedenti. Tuttavia… è sempre Natale! E sarà anche un Natale ancor più ricco di speranza, di sopraffatte attenzioni e di preziosi sentimenti, verso le persone che amiamo e che ci sono care. Sarà un Natale a cui daremo un altro significato, probabilmente più profondo, come in realtà è giusto che sia.

E come ogni Natale, non potranno dunque mancare i nostri auguri! Magari non potremo scambiarceli direttamente di persona, durante la consueta cena natalizia, ma il nostro pensiero per voi, vola libero e ineffabile. Un pensiero rivolto a tutte le persone che in qualche modo sono a noi “congiunte”: il nostro staff tecnico e i nostri dirigenti, che sempre più compressi dal susseguirsi dei vari DPCM, non hanno mai perso la grinta e sono sempre rimasti ottimisti al nostro fianco; ai nostri sponsor, che nonostante le avversità del periodo, continuano ad alimentare la passione comune della pallavolo; ai genitori, che ci hanno accolto nelle loro case in “DAD” con i video-consigli dei nostri tecnici.

E infine un particolare pensiero e soprattutto un augurio speciale, va a tutte loro, le nostre ragazze, che in tutti questi duri mesi non hanno mai perso la speranza e non hanno mai mollato, e che sono sempre rimaste pronte a tornare in campo e a vestire di nuovo i colori dell’Assisi Volley, non appena è stato possibile. Grazie davvero!

Buone feste a tutti!

Con sincero e immenso affetto, vi auguriamo di cuore di trascorrere le festività natalizie in salute, in compagnia delle persone a voi più care e con dei buoni propositi per questi preziosi momenti di festa. Buon Natale 2020 a tutti…

E come sempre… ci vediamo in palestra!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.