Riepilogo
Domenica complicata per le ragazze della Perla Arredamenti Assisi Volley, sconfitte in casa dalla Volley Ponte Valleceppi. Primo set davvero entusiasmante, nel quale entrambe le squadre hanno dato il loro meglio, regalando al copioso pubblico presente in palestra degli scambi davvero emozionanti. Purtroppo è mancato un pizzico di fortuna sul finale del set, dove il testa a testa si è concluso in favore delle perugine per 27 a 25.
Nel secondo set il coach Andrea Madau Diaz prova a recuperare il set appena perso, cambiando alcune giocatrici; ma la nuova formazione accumula un po’ troppi errori nella fase iniziale del set, e le perugine si distanziano di troppi punti, per essere raggiunte. Si chiude così il secondo set per 25 a 19. Nel terzo set la squadra rossoblu continua a provare a riprendere la partita, ma probabilmente nel cuore già sanno come andrà a finire e si lasciano sconfiggere 25 a 18.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 24 novembre alle 19:30 a Perugia, con un avversario piuttosto organizzato e ben strutturato. Speriamo che queste due settimane siano di aiuto alle nostre ragazze. C’è bisogno di recuperare la speranza e soprattutto la fiducia nei propri mezzi. Nel primo set abbiamo visto tutti un’ottima squadra, il segreto è continuare a credere in voi stesse! Forza ragazze!!!