Riepilogo
Netta vittoria in trasferta della Motus Assisi Volley in grande spolvero contro la Pallavolo Perugia Celeste. Le nostre ragazze hanno interamente dominato la partita senza concedere troppe speranze alle avversarie, che durante il primo set sono state piuttosto agguerrite e poi sono state costrette a cedere il passo. Un ottimo risultato dunque, che permette di raggiungere la parte alta della classifica proprio all’ultima giornata del girone di andata.
Nel primo set la partita è stata piuttosto combattuta, con le perugine che hanno provato in tutti i modi a recuperare e vincere il set. Ma non c’è stato niente da fare per la Pallavolo Perugia, che si è dovuta arrendere proprio nel finale di set, conclusosi 25 a 23. Nel secondo set, le ragazze rossoblu partono decise e determinate. L’obiettivo dei 3 punti è più che fattibile, pertanto le nostre ragazze non si lasciano scappare l’occasione di chiudere velocemente il secondo set, lasciando le perugine a 13.
Nel terzo set le perugine sperano di recuperare, ma stasera la Motus Assisi Volley non ne vuole sapere e dopo alcuni scambi concitati, le nostre atlete mettono fine all’incontro, chiudendo l’ultimo parziale per 25 a 18. Trasferta prolifica dunque in quel di Perugia, dove l’occasione per recuperare qualche punto perso per strada è stata colta immediatamente… forza ragazze, questo è il giusto passo, continuate così!