Riepilogo
Vittoria netta della BDG Assisi Volley che si impone sull’Ecosfera Aurora Volley Giano con un secco 3 a 0. Le ragazze di Andrea Madau Diaz viaggiano così a punteggio pieno, con la terza vittoria consecutiva nel campionato Under 14 femminile. Partita senza intoppi dunque, che vede le nostre ragazze dominare l’Aurora Volley: le atlete avversarie pagano il fatto di far parte di una società sportiva di recente costituzione e dunque con poca esperienza alle spalle, ma gli facciamo il nostro miglior augurio per il proseguimento del campionato.
Primo set senza storia: le ragazze assisane accumulano punti su punti, servizio dopo servizio e presto il set si chiude 25 a 7. Stessa situazione per quanto riguarda il secondo set, che le nostre giovani atlete chiudono velocemente 25 a 9. Nel terzo set c’è dunque spazio per le ragazze più piccole della nostra rosa allargata, impegnate nell’Under 13 e che si sono cimentate con la squadra avversaria. Dopo numerosi aggiustamenti della squadra completamente rimaneggiata, anche le più piccole riescono ad ingranare e chiudono il set 25 a 17, concludendo così la partita.
Prossimo appuntamento sarà lunedì 25 novembre in casa, alle 19:00 contro le temibili avversarie del Fossato Volley, che girano anch’esse a punteggio pieno. Scontro al vertice dunque per la BDG Assisi Volley, che si giocherà la testa della classifica. Per la prossima settimana quindi, venite a tifare le nostre atlete!!!