Riepilogo
Vittoria in trasferta per la Sensi Assisi Volley, che si presenta determinata a Petrignano con la chiara intenzione di voler vincere. La partita inizia subito bene per le nostre atlete che chiudono il primo set con il punteggio di 25 a 21. Concentrazione e determinazione sono le parole chiave di questa terza giornata di Sustenia Cup Bastia Umbra, e le nostre ragazze dominano il secondo set liquidando la SCAI Mondial Caffè Volley86 Petrignano con un secco 25 a 15.
Nel terzo set l’orgoglio delle padrone di casa si fa sentire, e dopo un set piuttosto combattuto, il Petrignano spunta il set con il punteggio di 25 a 21. Quarto set con il punteggio tirato, che vede le petrignanesi cercare di agguantare il pareggio dei set per provare a rimontare in un eventuale tie-break, ma questa sera non c’è storia. Le nostre atlete non si fanno sorprendere e dopo un set incendiato, chiudono la partita conquistando il quarto ed ultimo set, 25 a 21.
Ottima prova dunque per le nostre ragazze, che conquistano 3 punti pieni nella terza partita della Coppa Territoriale. Prossimo appuntamento, sabato prossimo 16/11/2019 in casa, contro la Sir Safety Rivotorto, che guida la classifica al primo posto. Forza ragazze, saremo lì a tifare con il cuore!