Riepilogo
Ottima prestazione per le nostre piccoline dell’Assisi Volley Under 12, che si sono imposte sul TuttoBono Volley86 Petrignano, con un secco 3 a 0. Nulla da fare per le avversarie, che non sono riuscite ad impensierire le nostre ragazze: grinta, determinazione e gioco di squadra sono stati i capisaldi della serata.
Partono subito bene le atlete del coach Marco Loreti, che iniziano subito a conquistare punti su punti, mettendo da parte un cospicuo vantaggio sin dai primi scambi della partita. Si gioca in un unico senso, con le avversarie che faticano a contenere gli attacchi e le battute assisane. Il primo parziale di gioco si esaurisce così in poco tempo: il punteggio finale è di 25 a 11 per le rossoblu.
Nel secondo set le nostre ragazze continuano a gestire in completa tranquillità la partita, giocando una buona pallavolo grazie all’ascolto dei consigli del loro allenatore. I punti si accumulano piuttosto velocemente anche in questo set, e per il Petrignano, c’è poco da fare. Si chiude così anche il secondo parziale, per la squadra di casa per 25 a 15.
Nell’ultimo parziale di gioco, la partita non ha ormai più molto da dire. L’Assisi Volley Under 12 ha in pugno la gara e vuol chiudere in bellezza. Il terzo set si conclude in fretta con il punteggio di 25 a 10. Ottima performance delle nostre atlete dunque, che vincono il quarto incontro consecutivo e conducono a punteggio pieno il loro campionato. Forza ragazze continuate così!!!