Riepilogo
Si apre con una vittoria schiacciante per la BDG Assisi Volley, la prima giornata di campionato di categoria Under 14. Le ragazze rossoblu si sono imposte senza mezzi termini sulle coetanee del Foligno Volley, che hanno particolarmente sofferto, le insidiosissime battute delle assisane. Partita dunque dominata dalle nostre giovani promesse, che hanno travolto le folignati nel primo set chiudendolo in poco meno di 20 minuti con il risultato di 25 a 11.
La storia si ripete nel secondo set: la BDG Assisi chiude 25 a 13. Nel terzo set, si è vista una fiammata della squadra ospite che ha provato a riorganizzarsi e a rendere la ricezione più efficace, ma la fine della partita era già segnata. Il terzo set si è chiuso 25 a 19, con l’urlo trionfante di gioia, delle rossoblu che chiudono in bellezza la prima uscita, aggiudicandosi 3 punti.
Buona la prima dunque, nell’esordio in Under 14 della formazione del coach Andrea Madau Diaz. Prossimo appuntamento domenica 17 novembre alle 11, in trasferta sul campo dello Spello Volley.