Riepilogo
Giornata no, anche per le nostre giovani atlete della Epyca Assisi Volley, che nello scontro casalingo contro la New Font Mori Gubbio non riescono ad ottenere nemmeno un punto. Le avversarie più esperte e più organizzate, partono subito all’arrembaggio e in pochissimo tempo, accumulano un ampio vantaggio che gestiscono fino alla fine del set. Le nostre ragazze non sono in giornata e non riescono a contrastare come dovrebbero le avversarie: il primo set si chiude con il punteggio di 25 a 6.
Nel secondo set le assisane provano a ribaltare la situazione, sfoderando attacchi più proficui e una difesa che sembra poter contrastare le azioni eugubine. Ma qualcosa si inceppa all’improvviso e la squadra avversaria riesce così a chiudere anche il secondo parziale con il punteggio di 25 a 17.
Nel terzo set le nostre ragazze vengono sopraffatte dallo sconforto e si lasciano andare: le avversarie del Gubbio si impongono per 25 a 6.
Giornata da dimenticare dunque per le nostre giovanissime promesse, che si sono fatte prendere un po’ troppo dal panico in alcuni momenti della partita. In ogni caso non c’è troppo da preoccuparsi, le avversarie hanno meritato la vittoria… per noi invece c’è ancora tempo per crescere e accumulare l’esperienza necessaria, per affrontare avversari temibili. Forza ragazze, siamo sempre con voi!