Riepilogo
Vittoria! Ed arriva così la prima vittoria della formazione Under 16 di Andrea Madau Diaz, che ha battuto la squadra di Sigillo per 3 a 1 dopo una partita alquanto combattuta e sofferta. Un avversario caparbio, che non ha lasciato ampi spazi alle nostre ragazze, che tuttavia si sono comportate molto bene in campo cercando la giusta strategia per conquistare il bottino pieno. Primo set combattuto dunque con le assisane che dopo numerosi testa a testa e scambi molto interessanti, finiscono per imporsi per 25 a 22.
Il secondo set continua sulla falsa riga del primo: scambi serrati e pochi errori da entrambe le parti, portano le squadre ad un altro testa a testa finale, che si risolve in favore delle nostre atlete per 25 a 21. Anche nel terzo set, continua la battaglia tra le due formazioni che si rincorrono punto su punto, fino all’ultimo servizio della squadra ospite che vince il set, dopo che la Motus Assisi Volley non è riuscita ad approfittare di tre match point per chiudere la partita: il Sigillo resiste e chiude 28 a 26.
Quarto set: la vittoria per le nostre ragazze è troppo importante e non sono ammessi errori. Continua un’altalena di punteggi ed emozioni, fino a quando mentalmente le avversarie iniziano ad essere stanche e a commettere troppi errori sia in ricezione che in difesa. La Motus Assisi Volley si aggiudica così il quarto set con il punteggio di 25 a 18 ed ottiene meritatamente la sua prima vittoria in campionato. Forza ragazze continuate così #finoal3!!!