Riepilogo
Prova assolutamente convincente delle ragazze di Alessandro Papini, che questa sera si sono imposte in maniera decisa sulla SIR Safety di Rivotorto per 3 set a 0. Nessun dubbio quindi sulla vincente della sfida odierna, che già dai primi punti ha dimostrato di essere molto determinata e organizzata. Il primo set si chiude rapidamente con il punteggio di 25 a 15, con le assisane che non sbagliano quasi nulla e si dimostrano sin da subito padrone della partita.
La storia si ripete anche nel secondo set, che le nostre atlete conquistano per 25 a 17. Nel terzo set, dopo una breve interruzione dovuta allo spegnimento delle lampade sul campo da gioco causato dal maltempo, si riprende a giocare. Ma la concentrazione delle nostre ragazze è davvero ferrea e non c’è spazio per distrazioni e dopo una serie di sei servizi micidiali, proprio in chiusura di set, la Sensi Assisi Volley, chiude il match con il punteggio di 25 a 16.
Davvero una bella squadra, quella che si è vista stasera alla palestra delle scuole medie G. Alessi di Santa Maria degli Angeli. Gioco ordinato, ricezioni precise, recuperi e ovviamente attacchi efficaci. Non resta altro che vedere l’ultima partita di questa Sustenia Cup Bastia Umbra, che si terrà a Cascia e che molto probabilmente sarà una partita decisiva per le sorti del torneo. Forza ragazze, siamo sempre con voi!!!